Offerte di lavoro per neolaureati Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia, Matematica

Al via gli Open Day di Altea Federation: il lavoro del futuro per giovani neolaureati

On line il calendario di eventi Altea Federation per conoscere neolaureati da inserire nel team di consulenza.

Alla ricerca di un’occupazione che sia realizzazione di un progetto di carriera, i giovani talenti sono il cuore pulsante di una generazione ambiziosa, con grandi idee da realizzare e infinite opportunità.

Nuove tecnologie di comunicazione e collaborazione annullano le distanze, il mondo è l’unico confine.

Sensori, robotica e algoritmi di intelligenza artificiale sono all’ordine del giorno per qualunque azienda voglia affrontare la trasformazione da protagonista.

Il paradigma human + tech è la chiave di questa fase di evoluzione sulla Terra, ridefinisce il ruolo dell’uomo nella società e dà forma al lavoro del futuro.

Oggi più che mai, cerchiamo persone curiose di sperimentare. Talenti, giovani interessati a una carriera come consulenti di innovazione tecnologica e trasformazione del business. Nuovi A-People (è così che ci chiamiamo) a cui apriamo le nostre porte, presentando il mondo di opportunità offerto dal gruppo Altea Federation.

Open Day, molto più di un semplice colloquio

Gli Open Day di Altea Federation sono organizzati dal nostro Human Office, in collaborazione con le Università del territorio e si svolgono nell’arco di una mattinata. Radunano un massimo di 12 candidati per data e sono rivolti principalmente a laureandi e neolaureati in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia, Matematica, anche se non in modo esclusivo.

Dopo un’iniziale presentazione del Gruppo, l’azione vede al centro i candidati che sono invitati a prendere parte a due role play, occasione unica per mostrare le proprie qualità, doti organizzative e metodologiche. Infine, una riflessione sui core value personali, fa emergere ambizioni e inclinazioni dei giovani partecipanti, permettendo al team di recruiting di conoscerli meglio, immaginandoli nella veste di futuri A-People.

==> Scopri il prossimo Open Day di Altea Federation

16 Maggio 2018