Scopri cosa dicono gli A-PEOPLE di Altea Federation laureati in LIUC

Gli A-People della LIUC

Tutti gli A-People sono stati studenti una volta.
Alcuni dei nostri consulenti laureati in LIUC hanno deciso di raccontarci cosa significa per loro lavorare in Altea Federation.

Sei curioso di sapere qualcosa di più su di noi? Il 29 Novembre saremo presente all’Università Carlo Cattaneo di Castellanza per conoscere studenti e neolaureati di Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale e Giurisprudenza, che hanno voglia di intraprendere la carriera del consulente in Altea Federation.

Ti aspettiamo in aula C229. Potresti essere tu il nuovo A-People che stiamo cercando!

Impresa 4.0 apre le…

Secondo una ricerca condotta da Dell Technologies, da qui al 2030 tutte le aziende saranno diventate organizzazioni tecnologiche, pertanto ognuna di..

Altea Federation assume Millennials

Volenterosi e determinati nel trovare un lavoro che possa renderli felici e che dia loro una possibilità di crescita e..