Processo di selezione

Crediamo nella diversità come valore

Diventa un A-People in pochi step

Non esiste un solo tipo di A-People quindi siamo costantemente alla ricerca di persone che possano portare nuove prospettive ed esperienze di vita per le nostre società. Se siete alla ricerca di un posto che valorizzi il vostro talento, se avete voglia di mettervi in gioco e cercate colleghi che sono desiderosi di collaborare e fare squadra, allora sei un futuro A-People.

Il nostro processo di selezione, progettato per aiutarvi a scegliere il ruolo adatto a voi, varia a seconda della posizione ricercata e considera oltre alle attitudini e alle competenze, il vostro allineamento rispetto a cultura e valori aziendali.

LE 4 FASI PER CONOSCERCI

Se troveremo in te un potenziale A-People, verrai contattato dal nostro team di recruiting che ti fornirà informazioni sulla posizione ricercata. Allo stesso tempo tu potrai esporre in modo più approfondito quanto riportato nel CV.
Nel primo incontro conoscitivo, della durata complessiva tra i 30 e i 45 minuti, parleremo di te, delle tue passioni, del tuo stile, di come ti relazioni con gli altri e di come lavori in team.
In questo secondo colloquio valuteremo le tue competenze tecniche e capiremo cosa sai fare e cosa ancora no, su quali progetti hai lavorato e su quali ti piacerebbe lavorare, in quali contesti hai trovato espressione e in quali no.
Per iniziare una collaborazione insieme dovremo sceglierci a vicenda: ci aspettiamo da te un riscontro sul colloquio svolto e allo stesso tempo noi ti daremo un feedback. Nel caso ritenessimo che sia tu il candidato giusto ti faremo un’offerta.

Se entrerai nella famiglia di Altea Federation, farai parte di una società innovativa e stimolante in cui il tuo contributo fa la differenza.

Sentiti il benvenuto
entra nel TEAM!