Giovani Talenti

Insegui la tua passione

Scrivi la tua storia in Altea Federation

La nostra federazione privilegia l’inserimento di giovani neodiplomati e neolaureati e identifica il potenziale delle persone, ancora di più, in base all’allineamento con i nostri valori.

Altea Federation è consapevole della valenza di un percorso di apprendimento fondato sull’alternanza tra formazione e lavoro e utilizza pertanto gli strumenti più importanti previsti dalla legislazione vigente per favorire lo sviluppo dell’occupazione in quest’ottica: l’apprendistato e i tirocini formativi e di orientamento.

Siamo alla costante ricerca di nuovi talenti da accogliere nella nostra squadra: durante il processo di assunzione, ti aiuteremo a conoscere meglio le nostre aree lavorative e ti guideremo verso il percorso professionale giusto per te.

Da noi potrai esprimere te stesso, essere ascoltato e affiancato dai migliori professionisti. Sarai seguito e accompagnato in un percorso formativo che ti permetterà di crescere e lavorare rapidamente in autonomia.

Consulta le posizioni aperte

Le Academy di Altea Federation

Le Academy di Altea Federation rappresentano per molti giovani talenti la prima occasione di ingresso nel mondo del lavoro e costituiscono un’esperienza di sviluppo delle competenze professionali e arricchimento di skill relazionali.
Sono percorsi di formazione manageriale e tecnologica che hanno l’obiettivo di creare figure professionali da inserire all’interno delle nostre aziende specializzate sull’utilizzo e le funzionalità di soluzioni applicative SAP, Microsoft e INFOR.
Il programma prevede lezioni in aula, eLearning, lavori di gruppo ed esperienze dirette sui progetti.