ALTEA FEDERATION

La nostra è una storia di successo e di innovazione, un racconto fatto di persone che si evolve di continuo e che ci piace condividere.

Ogni azienda è fatta di storie di vite vissute insieme e di piccoli aneddoti. In Altea Federation questi racconti si intrecciano tessendo la trama della nostra impresa.

La nostra azienda è nata dall’ispirazione del suo fondatore, Andrea Ruscica, ed ha avuto successo grazie alla passione, l’entusiasmo e la professionalità delle persone che lavorano all’interno di Altea Federation.

Alle origini di Altea Federation c’è la passione per i processi e per i servizi che consentono di migliorare il lavoro delle persone in azienda e la professionalità che consente di trovare una soluzione ai problemi e anticipare le nuove tendenze.
La neonata company, oggi si direbbe Start Up, era costituita da un gruppo di giovani grintosi e volenterosi con tanti sogni nel cassetto e tante speranze. Quei sogni ci hanno accompagnato in tutti questi anni, ci hanno permesso di crescere, di oltrepassare ogni ostacolo e ci hanno fornito la cosa più importante: l’Energia. Energia capace di innescare processi virtuosi di crescita, di coinvolgere tantissime persone in gamba e con altrettanti sogni e alla fine, di arrivare ad oggi, con ancora tanta Energia
-- ANDREA RUSCICA - Chairman di Altea Federation
Altea Federation è un’organizzazione olonica. Ogni olone, o società, vive di vita propria e si sviluppa con le proprie specificità ma è in grado di interagire in modo integrato e organico con le altre con cui condivide stesso idioma genetico, stessi valori e stessa mission.

Lo stesso vale per le persone che vivono ogni giorno la nostra organizzazione. Ognuna di loro scrive e costruisce la sua storia personale e allo stesso tempo si relaziona con le storie degli altri creando a sua volta il racconto di successo della nostra azienda.

Passione e ispirazione sono la linfa vitale della nostra organizzazione e rappresentano per noi un binomio perfetto capace di esprimere con successo l’essenza stessa di Altea Federation.

Scrivi la tua storia

Unisciti a noi... Non vediamo l’ora di conoscerti