Organizzazione

La nostra è una società fatta di persone: produciamo conoscenza che trasmettiamo ai nostri clienti e che si traduce in valore e in benefici misurabili.

Grazie ad un'esperienza diffusa su un ampio ventaglio di tecnologie e ad un team interdisciplinare e variegato siamo in grado di proporre soluzioni efficaci per ogni tipo di esigenza. Siamo una società di system integration e come tale affrontiamo molteplici problematiche di business, in tutti i contesti e le aree di mercato, per migliorare le performance delle organizzazioni con cui collaboriamo.

La struttura organizzativa è alla base del nostro funzionamento: ciascuna società, e la Federazione tutta, agisce attraverso la struttura più coerente con il proprio business e la propria missione.

Altea Federation è composta da 3 grandi famiglie professionali

in cui le persone sviluppano il proprio percorso di carriera