Le nostre persone

It’s About ME

Le nostre persone sono la nostra principale risorsa

Ricordo la prima azienda nella quale ebbi un ruolo significativo con la stessa intensità e limpidezza con cui ricordo il primo amore, perché fu lì che compresi, vivendola, che il lavoro è il luogo dove la maggior parte delle persone passano gran parte della loro vita e dispiegano le loro migliori energie. È il luogo dove ognuno trova espressione, dove si impara a costruire insieme, dove si innova. Fu lì che capii che l’impresa è una società di donne e uomini impegnati in un progetto comune e non un insieme di numeri o di meccanismi organizzativi. -- ANTONELLA ALBERTI - Chief Human Office

Altea Federation cresce e si sviluppa attraverso le sue persone, gli A-People, i veri ambasciatori e protagonisti della nostra organizzazione.

Crediamo che i risultati desiderati possano essere raggiunti solo attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di ciascuno.

Ecco perché la costruzione di un rapporto di fiducia tra noi è uno dei fattori più significativi, è un valore intangibile fondamentale che permette di rafforzare la fidelizzazione e l'identificazione con l’organizzazione stessa.

A-People in numeri

Vuoi essere un A-People? Trova il ruolo adatto a te