ALTEA FEDERATION

Altea Federation è un’unione di 9 aziende di consulenza aziendale e strategica, operanti in settori specifici della Business Transformation, che collaborano in un unico modello federativo e fondano la propria vision su innovazione e sostenibilità. Il presidente è Andrea Ruscica.

Altea Federation intende avere un ruolo determinante, attraverso l’ampia offerta di software gestionali e soluzioni informatiche innovative, nel supportare le organizzazioni nel loro processo di trasformazione convergendo business e tecnologia.

La ricca e complementare offerta di Altea Federation spazia dai progetti di implementazione di infrastrutture e di nuovi sistemi applicativi, basati sul software gestionale dei vendor leader di mercato (Microsoft, Infor e SAP) alla digitalizzazione di processi per favorire nuovi modelli di business agili, adattabili e collaborativi.

Altea Federation, attraverso lo studio dei mercati, delle dinamiche di settore e dello scenario organizzativo e tecnologico attuale, aiuta le aziende ad affrontare in modo più funzionale le sfide del futuro.

Un'unica mission guida le nove confederate del gruppo:

“Innovare convergendo business e tecnologia.
Armonizzare persone, tecnologie e processi per accompagnare l’evoluzione delle imprese”

Le nostre aziende e le posizioni aperte

ALTEA FEDERATION
Gruppo di società di consulenza